It
August
2018

Maneggio con appartamenti nella Val Sarentino in Alto Adige

Sarentino è il borgo suggestivo che ospita il Seebacherhof, incastonato in un paesaggio strepitoso poco lontano da Bolzano

Il Seebacherhof si trova sulla via principale del borgo di Sarentino, nell’omonima valle, nel cuore geografico dell’Alto Adige. La nostra valle è un luogo di pace e contemplazione, dove costumi e tradizioni continuano a vivere e tanti borghetti costellano l’idilliaco paesaggio alpino. Sarentino è un paese centrale per lo sci e il trekking, trovandosi ad appena 16 km dal capoluogo Bolzano, e quindi facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici attraverso la romantica e selvaggia gola di porfido.

Come arrivare a Sarentino

Arrivo in auto
Sull'autostrada del Brennero A22 prendere l'uscita Bolzano Sud, dopodiché seguire le indicazioni per Val Sarentino/Sarntal.
Da maggio a novembre: Brennero (A22) fino all’uscita Vipiteno attraverso il Passo di Pennes (2.211 m).

Arrivo in treno o bus
La stazione più vicina è quella di Bolzano. Da qui si prende un autobus di linea per la Val Sarentino, con cadenza oraria. Offriamo un servizio di navetta privata per e dalla stazione.

Agli appartamenti Vacanza da sogno in appartamenti rustici di nuova costruzione presso il maneggio in Val Sarentino.
Ai prezzi Sci e trekking sulle Alpi Sarentine - Vacanza in agriturismo con salone di bellezza.
Cosa ci rende unici:
Seebacherhof Oasi di pace nel verde: Una vacanza di relax in agriturismo, lontano dal rumore e dallo stress.
Maneggio Michael, istruttore di equitazione, offre lezioni di equitazione ed escursioni a cavallo in un paesaggio strepitoso.
Salone di bellezza Sarah vi coccolerà con i suoi trattamenti di bellezza per un’efficacia completa e approfondita.